Header ad
Header ad
Header ad

Festività di Santa Zita – Dal 24 al 27 aprile a Lucca

Dal 24 al 27 aprile 2015 in Piazza Anfiteatro, Piazza Scalpellini, Piazza San Frediano e Via Fillungo

Piazza S.Frediano e piazza Anfiteatro si ricoprono di fiori e piante dai mille colori per rendere omaggio alla Santa, patrona delle domestiche.

Le vie e piazze di Lucca si colorano e l’atmosfera è ricca del profumo intenso dei fiori, dei dolci e dei prodotti enogastronomici locali. Mostra mercato Fiori e piante di S. Zita nella cornice di Piazza Anfiteatro, con il supporto dei migliori produttori florovivaistici della provincia lucchese.

A corredo del punto focale della manifestazione, ci sarà anche l’animazione per grandi e piccini a cura di “Animata..mente”, il mercatino artigianale al Portone dei Borghi a cura del gruppo “Artisticamente” e gli immancabili banchi di prodotti dolciari tipici regionali siti in Via Fillungo e Piazza San Frediano, dove per l’occasione, verrà anche allestito come consuetudine uno splendido spazio verde a cura di Opera delle Mura di Lucca.

Locandina_SZita2015_def

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi