Header ad
Header ad
Header ad

Weekend effervescente al Costes di Forte dei Marmi

Weekend effervescente al Costes di Forte dei Marmi.
Venerdì 10 Aprile “A NIGHT WITH RIVA DI FRANCIACORTA”
Sabato 11 Aprile il SABATO DEL COSTES

Dopo il successo del lungo ponte pasquale il Costes di Forte dei Marmi riparte con un appuntamento dedicato agli amanti delle bollicine.

Venerdì 10 Aprile “A night with Riva di Franciacorta“, evento frizzante e divertente, con musica e animazione, in collaborazione con l’Azienda Agricola Riva di Franciacorta.
Ad ouverture della serata, secondo la migliore tradizione del locale, un menu studiato ad hoc: cena di mare accompagnata da una selezione di vini della Cantina Riva Franciacorta Saten e Riva Franciacorta Brut.
L’Azienda Agricola Riva di Franciacorta propone soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, come la realizzazione di speciali impianti per il trattamento e la termoregolazione naturale dell’aria, il recupero e purificazione dell’acqua e  un impianto di aspirazione della Co2. Il risultato è una linea di quattro Franciacorta, Brut, Satèn, Rosé e Brut millesimato, il Rivalto e vini da degustazione. La serata prevede aperitivo, cena degustazione e lounge bar.
Sabato 11 Aprile, il classico appuntamento pre-disco “Sabato del Costes”: a partire dalle ore 19 ricco buffet per l’aperitivo seguito dalle cena alla carta o menu degustazione, lounge bar e djset con Max Morel Dj.
Quello del Costes è uno stile chiaro e inconfondibile nel panorama versiliese, contraddistinto da un servizio di alto livello, cocktail raffinati, una cucina pluristellata, senza dimenticare l’ambiente, che ha visto proprio di recente un’innovativa ed elegante ristrutturazione.

Prossimi importanti eventi in programma: 
Sabato 18 Aprile “Party Forte dei Marmi – Genova”, Special Guest Dj Celso from Sabot e Le Carrillon di Santa Margherita Ligure; per l’evento è stata organizzata una cena di beneficenza, di cui parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione “Nati Liberi Versilia”. La Onlus si occupa del recupero, la cura e la successiva adozione di cani abbandonati, promuove campagne di sterilizzazione finalizzate alla prevenzione del randagismo e segnala situazioni di maltrattamento attraverso esposti alle autorità competenti. Il Costes sta con gli animali!


Per info e prenotazioni 391.1408080
 
Ringraziamo per la collaborazione, 
cordiali saluti
 
Ufficio Stampa Costes Forte dei Marmi

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi