Header ad
Header ad
Header ad

Nasce il centro Ap per il ciclo della vita | Inaugurazione sabato 11 ore 17 a Lunata

Un approccio a tutto tondo sul benessere delle persone, affrontato da più punti di vista

PREVENZIONE, DIAGNOSI, CURA

NASCE IL CENTRO PER IL CICLO DELLA VITA A LUNATA

L’inaugurazione del Centro Ap è sabato alle 17

Capannori, 9 aprile – Nasce il Centro Ap a Lunata. Uno studio professionale per il ciclo di vita, così come lo definiscono le tre giovani fondatrici, la psicoterapeuta Lucia Da Valle, la psicologa Ines Esposito e la logopedista Martina Torino, con l’obiettivo di esaminare le problematiche e le difficoltà che ogni persona, in ogni momento della sua vita, può incontrare, fornendo ad essa possibili soluzioni e rimedi in una prospettiva a 360 gradi. L’inaugurazione è fissata per sabato 11 alle ore 17, in via della Chiesa lunata 1/B.

L’idea di fondo è di accompagnare la persona in tutte le sue fasi evolutive, anche attraverso una collaborazione di rete con scuola, famiglia e servizi territoriali; ma per fare ciò è necessario un lavoro d’equipe, ben coordinato e strutturato. Questo vuole fornire e realizzare il Centro Ap. E lo vuole fare proponendo un servizio di cura globale della persona, partendo dalla prevenzione fino alla diagnosi e successivo processo di guarigione, ponendo particolare attenzione al trattamento dei disturbi dell’apprendimento scolastico, del linguaggio, ai disturbi d’ansia, ai disturbi del comportamento ed alla disabilità.

Per festeggiare l’apertura, il Centro Ap offrirà una consulenza specialistica gratuita.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi