Header ad
Header ad
Header ad

DALLA POSTURA ALLA VOCE E RITORNO: IL NUOVO CORSO DI ARIEL

DALLA POSTURA ALLA VOCE E RITORNO: IL NUOVO CORSO DI ARIEL
Sabato 11 aprile all’Area Live 23 un corso sul benessere fisico e vocale

Lucca, 9 aprile – Dalla postura alla voce: si parlerà di come il nostro modo di stare in piedi e seduti sia capace di influenzare la voce e viceversa. Il corso organizzato da Ariel, progetto nato a Lucca dall’esperienza di professionisti specializzati nella voce, con l’intento di integrare ed unire le proprie competenze a fini riabilitativi e formativi, è aperto a tutti, senza distinzione e si terrà sabato 11 aprile a partire dalle 15 nelle sale dell’Area Live 23, in via dei Pubblici Macelli, 247.

L’incontro si rivolge a tutti coloro che fanno della voce strumento essenziale per il proprio lavoro ma anche a chi è semplicemente curioso di avere maggiore consapevolezza sulla gestione della propria voce.

A raccontare lo stretto legame tra il benessere fisico e una voce sana saranno la dott. Vanna Rosellini, logopedista, la dott. Maria Teresa Notarnicola, psicomotricista e fisioterapista e Isabella Bonaccorsi, cantante. Oltre a momenti prevalentemente teorici, il corso prevede esperienze dirette per raggiungere il benessere vocale attraverso il movimento, la respirazione e la consapevolezza.

Per informazioni e iscrizioni: arielvoceparola@gmail.com, 0583/082858; 347/4433925.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi