Header ad
Header ad
Header ad

L’attore Ugo Dighero (Medico in Famiglia) porta in scena i racconti di Ammaniti al Rassicurati

Giovedì 9 aprile 2015 un nuovo appuntamento con la prosa
L’attore Ugo Dighero (Medico in Famiglia) porta in scena i racconti di Ammaniti
Al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo (Lu)

Un grande nome per chiudere il cartellone della prosa al Teatro di Montecarlo: giovedì 9 aprile un nome conosciutissimo della televisione, Ugo Dighero, noto per i successi di “Un medico in famiglia” e per la collaborazione con la Gialappa’s, Band porterà in scena tre racconti dello scrittore Niccolò Ammaniti.

È la proposta conclusiva del cartellone della Prosa che in questo 2015 ha offerto un insieme di spettacoli di altissimo livello, frutto della positiva sinergia tra la Fondazione Toscana Spettacolo, il circuito regionale del teatro e della danza, e il Comune di Montecarlo: sul palco del Rassicurati si sono alternati interpreti di provata esperienza a proposte di nuova drammaturgia, come la compagnia dell’Associazione “And Or margini creativi”, grazie ai progetti sostenuti da Fondazione Toscana Spettacolo.

L’ultimo appuntamento di giovedì 9 aprile è con “Apocalisse” con star un nome conosciutissimo della televisione: Ugo Dighero, uno degli interpreti di punta della fiction Rai di successo “Un medico in famiglia”. A Montecarlo porterà in scena l’intreccio di tre racconti a tinte fosche, nel tipico stile di un grande scrittore come Niccolò Ammaniti, utilizzando un linguaggio senza ipocrisie, duro, spudorato per narrare vicende paradossali, nelle quali convivono il delirio comico e l’immaginario sfrenato.

Biglietti: posto unico intero € 12 – posto unico ridotto € 8

Riduzioni: potranno accedere alla riduzione del biglietto i giovani fino ai 29 anni e gli associati all’Associazione Culturale And Or Margini Creativi.

Biglietteria

Ufficio Cultura del Comune di Montecarlo

via Roma 56, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

tel. 0583/229725

Teatro dei Rassicurati

via Carmignani 14 – Montecarlo (Lu)

tel. 0583/22517 – culturaeturismo@comune.montecarlo.lu.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi