Header ad
Header ad
Header ad

È iniziata la prevendita dei biglietti per assistere a Teramo-Lucchese

È iniziata la prevendita dei biglietti per assistere a Teramo-Lucchese, in programma sabato 11 aprile allo Stadio “G. Bonolis” di Teramo. I tagliandi d’ingresso nominativi relativi al solo Settore Ospiti (Curva Nord) si potranno acquistare in prevendita a Lucca presso il punto vendita autorizzato Itinera Accoglienza, via vecchia Porta San Donato in Piazzale Verdi che effettua il seguente orario 9.30 – 16.30 oppure presso i punti vendita Booking Show su territorio nazionale.

I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente da possessori di Tessera del tifoso o Supporter Card e sarà attivo il progetto “Porta un amico allo stadio” che consente l’acquisto di un biglietto da parte di un tifoso tesserato per un amico non fidelizzato.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro più i diritti di prevendita. I bambini di età fino ai sei anni potranno accedere al settore ospiti al prezzo simbolico di 0,10 centesimi con le stesse modalità di acquisto del biglietto riservato agli adulti da ritirare esclusivamente presso il botteghino ospiti dello stadio “G.Bonolis” di Teramo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi