Header ad
Header ad
Header ad

PASQUA E PASQUETTA AL COSTES CON I “MAL VIVENTI” E LA SEXY DEEJAY “MADAME BETTY”

SABATO 19 APRILE “TASTE ITALY AND JAPAN EXPERIENCE”, APPUNTAMENTO DEDICATO ALLE IMPRESE ITALIANE CON IL SOGNO DI CONQUISTARE IL MONDO

Un week-end ricco di eventi quello del Costes di Forte dei Marmi che ha in programma quattro appuntamenti no-stop all’insegna della cucina mediterranea e del divertimento.

Oltre alle tradizionali aperture di Venerdì e Sabato, il locale aprirà anche Domenica 5 Aprile dal pranzo di Pasqua fino a tarda notte. Per questo evento lo chef propone un raffinato menu di pesce e menu di terra con il tradizionale agnello. Aperitivo a partire dalle 18, seguito da cena e dopocena con i Mal Viventi, duo di fratelli cantautori (Nicola e Federico Pecci), che animeranno il pubblico alternandosi con il resident deejay Max Morel. Nel passato dei due cantanti pratesi l’apertura del concerto di Lenny Kravitz e la partecipazione nel 2011 ad X-Factor arrivando fino all’ultima selezione. L’amato duetto oggi si dedica alla musica live con un repertorio coinvolgente per un divertimento assicurato!

Apertura straordinaria anche Lunedì 6 Aprile con il Brunch di Pasquetta, appuntamento dedicato a tutti gli amici e gruppi che vogliono gustarsi un pranzo leggero, all’aria aperta, a due passi dal mare. A partire dalle 18 aperitivo con la celebre e sexy deejay Madame Betty, amante dei vinili e della house music old style. Lo stile, la sensualità e l’eleganza della bella torinese creeranno l’energia necessaria per una serata indimenticabile.

Ma gli appuntamenti importanti non finiscono qui. Domenica 19 Aprile evento di caratura internazionale, “Taste Italy and Japan Experience” (in collaborazione con AISVEC, Associazione Italiana per lo Sviluppo Economico), che svilupperà un Workshop dedicato all’internazionalizzazione delle imprese, al reperimento di partner commerciali per la distribuzione di prodotti italiani nei diversi mercati esteri, ai finanziamenti ad essi dedicati per progetti di sviluppo nazionali ed internazionali. Interverranno consulenti specializzati nei differenti settori, come il prof. Luciano Rotondi per i finanziamenti BEI (Banca Europea degli Investimenti), la dott.ssa Alessandra Londero per Europrogettazione, l’ avv. Paolo Veronesi per la tutela della proprietà intellettuale dei prodotti e consorzi Made in Italy e la Dott.ssa Mafalda Inglese per la sicurezza alimentare.
Parteciperanno anche Patrizia Marte per attività di lobbying, Alessio Montanarini per il settore energetico ambientale, Alfonso Montanarini per le missioni commerciali internazionali.

Saranno disponibili tavoli di lavoro con i consulenti riservati alle imprese e alle Istituzioni interessate, un’occasione da non perdere per tutte le imprese che sognano di vendere oltre i confini italiani.
Successivamente al work shop degustazione del Sake e di prodotti tipici italiani.

L’evento, gratuito ed aperto al pubblico, ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra i sapori orientali e mediterranei, nonché agevolare le imprese italiane ad esportare all’estero.

 

 

Per info e prenotazioni 391.1408080

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi