Header ad
Header ad
Header ad

Jerry Calà, Leonardo Fiaschi e Burlesque Show: esplosivo weekend di Pasqua firmato Capannina

Jerry Calà, Leonardo Fiaschi e Burlesque Show:
esplosivo weekend di Pasqua firmato Capannina

Partenza venerdì 3 Aprile con Jerry Calà
Al termine di un mese di marzo che ha visto La Capannina di Franceschi infiammare la nightlife versiliese con eventi del calibro della Festa della Donna, Ph Contest, Spring Party e Live Borghi Bros, anche per le festività pasquali le luci della ribalta rimangono puntate sul celebre locale della Famiglia Guidi.

Si parte venerdì 3 Aprile con il ritorno del grande Jerry Calà, protagonista da oltre diciotto anni con la serata denominata “Sapore di Mare”. L’ultima apparizione di Jerry sul palcoscenico de La Capannina risale a San Silvestro: dopo tre mesi di assenza, l’attesa per rivedere all’opera l’ex Gatto di Vicolo Miracoli è davvero grandissima.

Si prosegue sabato 4 Aprile con la performance di Leonardo Fiaschi, imitatore, comico e cabarettista che con la sua ‘D. B. Days’ Band regalerà al grande pubblico una serata fatta di spettacolo e divertimento che consigliamo di non perdere. Fiaschi animerà il sabato sera più In della Versilia anche con le esilaranti gag che lo hanno visto protagonista recentemente nel programma televisivo ‘Scherzi a Parte’, condotto da Paolo Bonolis.

Il culmine della tre giorni sarà raggiunto per Pasqua, Domenica 5 Aprile, evento che da anni attira pubblico da tutta Italia e che promette di registrare un altro significativo sold-out.
Per l’occasione sarà ospite un duo d’eccezione, composto dalle Burlesque Performer Clodix e Deeva Kant, artiste con indiscusso charme e raffinata bellezza, che daranno spettacolo sul prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi.
Clodix e Deeva miscelano la sensualità e il sarcasmo, l’erotismo e la malizia, supportata dalla presenza scenica che le rende capaci di qualsiasi performance. Un’alchimia perfetta per un mondo fatto di piume di struzzo, lustrini e paillettes, in perfetto stile retrò.

A movimentare tutti e tre gli eventi i deejay Riccardo Gava, Stefano Natali, Stefano Seppia, Karl Scotch, Marco Capritti, Niko Mammato Voice, al pianobar Stefano Busà. Tutte e gli appuntamenti prevedono la cena alle 21,30 e la discoteca da mezzanotte, con l’alternativa del pianobar. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi