Header ad
Header ad
Header ad

EDOARDO BENNATO AL CIOCCO, PROMOZIONE SPECIALE PER 50 SPETTATORI

Il rocker sarà in Toscana per chiudere la prima edizione di Unplugged d’Autore

EDOARDO BENNATO AL CIOCCO, PROMOZIONE SPECIALE PER 50 SPETTATORI

Sabato 7 marzo rock e blues al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa

Barga (Lucca), 25 febbraio 2015 – Biglietti a prezzi speciali, 20 euro anziché 25, per il concerto di Edoardo Bennato. Gran finale, sabato 7 marzo alle ore 21, per Unplugged d’Autore, fortunato festival organizzato al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa a Castelvecchio Pascoli (Lucca), per omaggiare i 30 anni dalla nascita di Videomusic. Visto il grande successo riscosso fino a oggi, l’organizzazione ha deciso di lanciare una promozione vantaggiosa per le prime 50 persone che chiameranno l’info-line dell’evento, al numero 342.5065342.

Edoardo Bennato, vero rocker della storia musicale italiana capace per primo di riempire con 60mila fan lo stadio di San Siro, sarà a Lucca in quella che al momento è l’unica data toscana e italiana prima del tour che lo porterà in Svizzera. Sul palco del Renaissance Tuscany Il Ciocco, Bennato salirà prima da solo in un’inedita veste unplugged, accompagnato da chitarra e tamburello.

La seconda parte della serata, invece, sarà dedicata al puro rock d’elezione che ha caratterizzato la carriere del rocker: la band del cantautore saluterà il pubblico con un gran finale a colpi di rock di classe.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.bookingshow.it, oppure alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana e a Itinera in piazzale Verdi a Lucca. Il festival ha ottenuto anche il sostegno attivo di importanti realtà del territorio di Lucca: dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca alla Banca del Monte di Lucca, passando per le associazioni di categoria, Confcommercio e Confartigianato, concessionaria auto Bmw e Mini Lucar.

Per informazioni: 342.5065342 o 0583.7691.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi