Header ad
Header ad
Header ad

AL CIOCCO EDOARDO BENNATO CHIUDE UNPLUGGED D’AUTORE

Il rocker sarà in Toscana per l’ultima data italiana prima del tour in Svizzera

EDOARDO BENNATO CHIUDE UNPLUGGED D’AUTORE

Sabato 7 marzo rock e blues al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa

Barga (Lucca), 14 febbraio 2015 – Edoardo Bennato, uno dei più grandi rocker italiani, chiude sabato 7 marzo alle 21,00 Unplugged d’Autore, il festival organizzato al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa a Castelvecchio Pascoli (Lucca).

L’architetto di viale Campi Flegrei, definito il “primo punk” della musica italiana, sarà protagonista al Renaissance Il Ciocco nella sua unica data in Toscana e, al momento, in Italia del 2015.

Il padre del rock italiano, che per primo ha riempito lo stadio di San Siro con oltre 60mila fan, salirà sul palco per l’ultimo concerto italiano prima del grande tour che lo porterà in Svizzera. Una serata dalla doppia anima, si presenterà così lo spettacolo al Ciocco, che si aprirà con un’esibizione raccolta e intima dei più grandi successi di Bennato, accompagnato dalla sola chitarra e tamburello, per una versione inedita e unplugged del rocker. Con lui sul palco ci sarà anche Giandomenico Anellino, grande chitarrista e direttore artistico di Unplugged d’Autore.

Sarà invece il puro rock d’elezione che ha caratterizzato la carriera di Bennato a chiudere la prima edizione di Unplugged d’Autore: la band del cantautore al gran completo saluterà il pubblico in un’esplosione di ritmo e blues.

I biglietti (posto unico 25 euro) possono essere acquistati sul sito www.bookingshow.it, oppure alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana e a Itinera in piazzale Verdi a Lucca.

Per informazioni: 342.5065342 o 0583.7691.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi