Header ad
Header ad
Header ad

Mi sposo… in Capannina!

Mi sposo… in Capannina!
Sabato 14 Febbraio “I Promessi Sposi”, esposizione dedicata ai futuri sposi


Si avvicina la primavera, periodo più apprezzato per le cerimonie e in particolare per i matrimoni. Per trovare nuove e accattivanti soluzioni per la Festa degli Innamorati La Capannina di Franceschi apre le sue magiche porte con un evento che si preannuncia da non perdere: “I Promessi Sposi”.

Sabato 14 Febbraio, a partire dalle ore 19.30, il celebre locale di Forte dei Marmi ospiterà un appuntamento dedicato ai futuri sposi che potranno visitare il Wedding Expo con selezionati espositori che spazieranno dal settore del catering (con un colosso che risponde al nome di Ideal Party), per passare agli allestimenti floreali, bomboniere, abiti da sposa, automobili, agenzie di viaggio e molto altro ancora. I visitatori potranno informarsi, scoprire tutte le soluzioni legate al giorno del fatidico “sì” in Capannina, e organizzare il giorno più importante della propria vita in modo semplice e divertente.

L’organizzazione – gestita dall’Ufficio Marketing del locale –  ha in serbo grandi sorprese e romantici colpi di scena per tutti gli innamorati, che potranno apprezzare l’esibizione della nota live band Borghi Bros (già nel pre serata), il taglio della grande torta nuziale sulle note delle più romantiche canzoni, sfilate di abiti haute couture, giochi luminosi, ma anche partecipare all’estrazione di soggiorni, oltre che vincere importanti premi legati al mondo del benessere.

Per le coppie è previsto un romantico aperitivo sulle note della musica italiana ed internazionale. A seguire Special Dinner realizzato in collaborazione con Ideal Party con un raffinato menu che spazierà dai ravioli valentino di pere e caprino, alla tagliata di manzo spolverata al tartufo con patate profumate al timo, per arrivare al gustoso semifreddo al pistacchio con cioccolato caldo, frutti di bosco e fragole dell’amore, il tutto accompagnato da un’accurata selezione di vini.

Ovviamente spazio sarà lasciato anche alla musica e al divertimento: da mezzanotte discoteca con i deejay Stefano Seppia e Stefano Natali, live show dei Borghi Bros e l’alternativa del pianobar con il musicista Stefano Busà.

Sponsor della manifestazione Ideal Party, Abiti Sposa Carpeggiani, To Get Her Abiti Sposa e Cerimonia, Il Trifoglio Bomboniere, Cecchini Viaggi, Il Principe di Forte dei Marmi, Clara Auto da Cerimonia, Giardini di Sarri Riccardo e Martina, Graziella Fiori, Luca Bonfigli Videographer, Riccardo Piccinini Studio Fotografico e Agenzia La Versilia. Per accreditarsi e partecipare gratuitamente all’esposizione scrivere una mail all’indirizzo lacapanninafortedeimarmi@gmail.com oppure contattare i numeri 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi