Header ad
Header ad
Header ad

Il Carnevale culmina in Valle del Serchio con il party della Pentolaccia!

Il Carnevale culmina in Valle del Serchio con il party della Pentolaccia!

Weekend in omaggio nei Marriott Hotels per chi colpisce la pignatta fortuna, ingresso scontato per gli ospiti mascherati!

In Valle del Serchio (Lucca) il Carnevale dura di più, e culmina sabato 21 febbraio con il “pazzo” party della Pentolaccia al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, nella verde tenuta di 600 ettari de Il Ciocco.

Ad animare il frizzante dj set nel Disco Theatre – il Salone Pascoli del Resort – saranno quest’anno Franco Baldaccini e Matteo G DJ, con Sara Angelini come vocalist, a partire dalle 24.00. L’ingresso discoteca – con consumazione inclusa – è a 25 euro, ma per chi si presenta mascherato è previsto uno sconto speciale con ingresso a 20 euro.

Disponibile – per chi vuole concedersi una serata della Pentolaccia completa – anche la formula con cena di Carnevale firmata dagli chef Renaissance, a partire dalle 21 e accompagnata da musica dal vivo. Il costo è di 55 euro con successivo ingresso discoteca e bevande inclusi.

E per non tralasciare la parte più ludica e divertente, un weekend in uno dei Marriott Hotels è in palio per chi colpisce la pignatta fortunata!

Per informazioni e prenotazioni:

0583 769804 – 0583 769998 info@renaissancetuscany.comwww.renaissancetuscany.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi