Header ad
Header ad
Header ad

Torna “A tavola con Burlamacco”

Viareggio si veste a festa per il suo Carnevale e per l’occasione torna per il secondo anno “A tavola con Burlamacco”, l’iniziativa che vede la Fondazione Carnevale al fianco di Confcommercio e Confesercenti sotto l’egida di Vetrina Toscana, la rete regionale dei ristoranti, per la promozione e la valorizzazione dell’enogastronomia locale.

 

Dal 7 al 28 febbraio un intenso calendario di serate arricchirà il programma del mese carnevalizio: sono 16 i ristoranti di tutta la Versilia aderenti e ciascuno proporrà un menù a prezzo promozionale che accompagnerà i visitatori in un percorso di degustazione tra i sapori e i profumi dei prodotti del territorio, che renderà ancor più unica questa edizione del Carnevale di Viareggio.

 

IMG_32081-225x300Straordinarie cene, piatti ricchi e prodotti di qualità sono tra gli elementi che più caratterizzano il carnasciale e a Viareggio quindi non poteva mancare un percorso degustazione tra i locali, valorizzando il menù di Burlamacco, per respirare l’aria di Carnevale non solo ai corsi ma anche a cena..

 

Inaugurazione sabato 7 con il ristorante Alex di Marina di Pietrasanta, per proseguire poi con la Taverna dell’assassino (Viareggio, 8 febbraio), Laltrolato (Viareggio, 12 febbraio) e Don Quixote del mare (Torre del lago, 12 febbraio) e l’Angolo Divino (Viareggio, 13 febbraio).

 

Il programma completo, i menù e l’eventuale animazione prevista dai ristoranti sono consultabili in dettaglio sui siti della Fondazione Carnevale, delle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti e sulle rispettive pagine facebook.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi