Header ad
Header ad
Header ad

Hook, in Capannina primo Veglione di Carnevale

Hook, in Capannina primo Veglione di Carnevale

Sabato 7 Febbraio 2015

Il Veglione di Carnevale “Hook” animerà il sabato sera più ‘In’ della Versilia tra magiche avventure, battaglie, pirati e la presenza dei celebri protagonisti Peter Pan, Capitan Uncino, Spugna e Trilli che regaleranno al pubblico della Capannina una festa unica nel suo genere che renderà omaggio all’omonimo film di Steven Spielberg del 1991, interpretato da Robin Williams e Dustin Hoffman.

Il Veglione di Sabato 7 Febbraio calerà i partecipanti in un’atmosfera magica, che sarà resa ancora più emozionante grazie alla partecipazione dell’Associazione A.GI.RE. (“Giovani in Rete” della Spezia) che proporrà il suo ultimo successo “Hook” – Il Musical”, progetto presentato nei mesi di ottobre e novembre 2014 presso il Teatro Civico della Spezia che ha registrato due spettacoli da “tutto esaurito” ed ha visto impegnato un cast di 40 persone, tra attori, ballerini e tecnici.

Lo spettacolo narra delle vicende dell’ormai adulto Peter Banning, brillante avvocato in carriera, talmente immerso negli affari da aver completamente rimosso tutti i ricordi di un’adolescenza in cui era Peter Pan. I ricordi dell’Isola che non c’è sono invece molto presenti nella mente rancorosa del Capitan Giacomo Uncino, pronto a tornare alla ribalta per colmare la sua sete di vendetta nei confronti di Peter Pan, alla guida della sua sgangherata ciurma di Pirati.

Per calare ulteriormente i partecipanti nel clima carnevalesco, coriandoli e stelle filanti saranno distribuiti a volontà. A tutti coloro che si presenteranno mascherati sarà invece regalata la cover Capannina per smartphone realizzata dallo sponsor Under & Cover.

Ad interpretare il film ci saranno anche la OSX Band, i deejay Stefano Seppia e Stefano e Stefano Busà al pianobar.

Una serata che si preannuncia davvero imperdibile e che dà ufficialmente il via al Carnevale firmato Capannina. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi