Header ad
Header ad
Header ad

BED PEACE… E IL PALCO DELL’ALFIERI SI TRASFORMA IN LETTO

Secondo appuntamento con il TEATRO OFF. Venerdì 06 Febbraio, alle ore 21.15, presso il Teatro Alfieri la Compagnia “Jorghe-Teatrini Visibili” presenta Bed Peace uno spettacolo dove il palco è il letto, la regola è una sola: non scendere mai. Testo e regia di Laura Tassi con la collaborazione drammaturgica di Nastassia Calia, attori Nastassia Calia e Marcello Mocchi, scene di Tommaso Osnaghi, musica di Martino Mocchi, disegno luci di Fabio Bozzetta , riprese video di Alberto Sansone, organizzatrice Elena Panza.

I protagonisti vivono su di un letto matrimoniale e non possono scendere. Se mettono un piede a terra qualcosa cambierà; forse arriverà la morte, forse la vita. La terra è pericolosa, sia vivere che morire fa paura; meglio restare sotto delle rassicuranti lenzuola, con le quali ricreare una realtà parallela, dove ogni mondo può essere reinventato, cambiando semplicemente copriletto.

Lui e Lei sono affiancati da un terzo personaggio: Il Filippino, solo nominato, sempre presente, ma mai in scena; è un personaggio atteso, in quanto chiave di volta della loro condizione apparentemente immutabile.

Ingresso € 12.00

Maggiori informazioni 347 9425827 – 348 2205155

Sito Web: www.experiaarte.it

Email: info@experiaarte.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi