Header ad
Header ad
Header ad

AL CIOCCO IL RECITAL IN PRIMA NAZIONALE DI AMEDEO MINGHI

Proseguono le date di Unplugged d’Autore

RECITAL IN PRIMA NAZIONALE DI AMEDEO MINGHI, PER I PRIMI CINQUANTA C’E’ UNA PROMOZIONE ESCLUSIVA
Appuntamento sabato 7 febbraio, ore 21,00 a Castelvecchio Pascoli (Lucca)

Barga, 29 gennaio – Sedici euro, anziché venti: promozione esclusiva nel costo del biglietto per le prime cinquanta persone che da oggi chiameranno l’info-line (342.5065342) di Unplugged d’Autore per il concerto di Amedeo Minghi. L’idea, pensata dal Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa per promuovere anche i vantaggiosi pacchetti messi in piedi dalla struttura alberghiera in occasione della prima edizione del festival musicale Unplugged d’Autore, è nata sull’onda del successo che sta riscuotendo l’iniziativa.

Dopo il tutto esaurito per l’esibizione di Emma Morton, infatti, manca poco più di una settimana al recital presentato in prima nazionale da Amedeo Minghi.

Il grande ritorno di uno dei più prolifici autori e compositori italiani vedrà Minghi, sabato 7 febbraio alle 21, sul palco dell’Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa, nella Tenuta del Ciocco a Castelvecchio Pascoli, per una serata inedita. «Lo spettacolo sarà diviso in due parti – ha spiegato il cantautore – la prima dedicata a speciali arrangiamenti per solo pianoforte, mentre la seconda sarà un’immersione nei miei brani più celebri».

In esclusiva, l’autore di tanti successi musicali italiani presenterà anche il nuovo brano Io non ti lascerò mai, dedicato alla memoria della moglie recentemente scomparsa. In un’atmosfera intima e raccolta, Minghi, che il prossimo anno festeggerà 50 anni di carriera, ripercorrerà i passi della sua storia e della storia musicale italiana in generale, alternando racconti, ricordi e aneddoti di una vita passata in musica ad appassionanti reinterpretazioni, accompagnato alla chitarra da Giandomenico Anellino, direttore artistico di Unplugged d’Autore e al pianoforte da Luca Perroni e Cinzia Gangarella.

È possibile acquistare i biglietti su www.bookingshow.it, oppure alla Pro loco di Castelnuovo Garfagnana e a Itinera in piazzale Verdi a Lucca. Per informazioni è attivo l’infoline al numero 342.5065342. Inoltre, in occasione del concerto di Amedeo Minghi, il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa propone per gli ospiti pacchetti vantaggiosi con cena e pernottamento da abbinare al concerto. In questo caso gli interessati si possono rivolgere al numero telefonico 0583.7691.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi