Header ad
Header ad
Header ad

Centro Minibasket Lucca: I risultati del settore giovanile

Per l’Under 19 Elite del Centro Minibasket Junior quella passata è una settimana di riposo in attesa della seconda fase regionale del campionato dove i lucchesi affronteranno Pino Firenze, Synergy Valdarno, Fides Montevarchi e Use Empolese. La seconda fase invece è già iniziata per la Lombardi Lucca che partecipa all’Under 17 Eccellenza. I bianconeri però trovano due sconfitte nell’arco di tre giorni perdendo a Pistoia (70-48) e in casa contro Legnaia dopo un supplementare (69-74). A vincere è invece l’Under 17 Regionale, che espugna d’autorità il parquet di Peccioli (33-46). Stop casalingo per l’Under 15 Eccellenza che contro Pontedera si trova sotto di 19 punti all’intervallo per poi provare a reagire nella ripresa fino al 61-74 finale. Cmb: Drocker 23, Gallacci 4, Cattani, Santabarbara, Ghilardi 6,  Belli, Nucci, Fabbrini 12, Tosi, Marchesini 3, Martinelli 4, Cortopassi 3.

Turno sfortunato anche per le squadre Under 14: il gruppo Regionale si arrende in casa al Cmc Carrara (19-89) mentre l’Elite torna sconfitto da Venturina (48-40) al termine di una gara non bellissima. Cmb: Bruni 9, Celli 11, Francesconi 2, Barsotti 4, Meschi, Petri 11, Maione, Simonetti 4, Paoli. All. Cappellini.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi