Header ad
Header ad
Header ad

CarnevalMarlia edizione 2015 – Domani il via!

Saranno cinque i carri allegorici che sfileranno per le vie del CarnevalMarlia edizione 2015. Il primo corso è previsto per domenica 25 gennaio, per proseguire l’1, 8, 15 e 22 febbraio. I carri sono stati reliazzati dai maestri della cartapesta coadiuvati da volontari. Fra i carri solo uno sarà l’eletto il migliore di tutti. Nel concorso allegorico per Re carnevale il rione La Fraga presenta un bosco di fate e folletti tra grandi fiori dove su tutto spicca una fata dal volto enigmatico; sul carro del rione Ponticello Selvette verrà allestita un’orchestra formata da orsi, pinguini, cani dalmata, panda e foche; il rione S. Caterina farà volare una grande farfalla sopra una gabbia con un topo; infine sul carro degli Amici del Carnevale/Corso di Cartapesta ci sarà un drago a cinque teste con alcuni personaggi e teste. Il quinto carro fuori concorso sarà quello con la maschera simbolo del carnevale di Marlia, “Il Marillone”: i bambini in maschera potranno salirvi assistiti da animatori.
Inoltre, sarà presente la banda spettacolo “La Campagnola” di Marlia insieme ad altre animazioni musicali con varie band che si esibiranno sul palco principale di piazza del Mercato. Durante i corsi ci saranno le esibizioni dei Galaxy Animation con trucca bimbo, sculture di palloncini, bolle di sapone gigantesche e altri giochi.
E’ prevista anche un’esposizione di American Car.
La manifestazione è organizzata dal Comitato CarnevalMarlia – Marlia – Capannori – Lucca.

Fonte: Comune di Capannori
Indirizzo: Lungo le vie del paese di Marlia
Località: MARLIA
Città: Capannori
Prezzo: Ingresso 5 Euro, gratuito per bambini sotto i 12 anni.
Orario: Corsi mascherati con inizio alle ore 14.30 durante i quali si tengono spettacoli e manifestazioni di arte varia.
Indirizzo web: www.carnevalmarlia.it
Email: comitato@carnevalmarlia.it

Fonte www.eventiesagre.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi