Header ad
Header ad
Header ad

Le Cirque, in Capannina artisti circensi e spettacoli di magia

Le Cirque, in Capannina artisti circensi e spettacoli di magia

Sabato 24 Gennaio torna Andrea Agresti con la sua Band

Artisti circensi, spettacoli di magia, giocolieri, musica e tanto divertimento saranno i protagonisti di “Le Cirque”, evento che Sabato 24 Gennaio promette di stupire ed emozionare tutti gli aficionados de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

Come nei migliori circhi che si rispettino l’attenzione sarà focalizzata sul Queen Magic Show, spettacolo di illusionismo che sarà reso ancora più intenso dalle performance di trapezisti, giocolieri e artisti internazionali.
Per una notte nel locale della Famiglia Guidi il pubblico starà col naso all’insù per ammirare i volteggi sospesi in aria degli acrobati e per vivere le strabilianti illusioni degli artisti che caleranno tutti gli ospiti della Capannina nella magica atmosfera circense, per divertirli e stupirli, facendoli tornare un po’ bambini.

 

A rendere la serata ancora più coinvolgente lo spettacolo di Andrea Agresti e la sua D.B.Days Band. La band si sarebbe dovuta esibire Sabato 17 Gennaio ma, a causa di un malore del batterista – che è stato prontamente soccorso dallo staff della Capannina – tornerà questo sabato più divertente e raggiante che mai. Agresti ha raggiunto la notorietà anche grazie al suo ruolo di inviato nel programma di Italia 1 ‘Le Iene’ e questo sabato saprà intrattenere il pubblico grazie alla sua verve e simpatia tipicamente toscane.

In sala centrale non mancherà il dj-set di Stefano Seppia, mentre nel privè musica con il deejay Stefano Natali. Al pianobar Andrea Caciolli. Con l’occasione sarà festeggiato il compleanno del noto organizzatore di eventi e collaboratore del locale Davide Campinotti.

La Direzione anticipa anche quelli che saranno i prossimi appuntamenti: Sabato 31 Gennaio ‘App Party’, evento con con cui sarà promossa l’applicazione della Capannina tramite premi e sorprese grazie alla partnership con Under & Cover. L’applicazione è nata a luglio 2014 ed è scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play. Sabato 7 Febbraio “Hook”, primo veglione di Carnevale ispirato al celebre film con Robin Williams che racconta la storia di Capitan Uncino.  Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi