Header ad
Header ad
Header ad

Vanessa Incontrada a Barga con “MI PIACI PERCHÉ SEI COSÌ”

Vanessa Incontrada
MI PIACI PERCHÉ SEI COSÌ

di Gabriele Pignotta
e con Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari

Teatro dei Differenti Venerdì 23 gennaio 2015:

ore 18.30 Incontro con gli attori in teatro

ore 21.00 Spettacolo

Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta a Barga, in scena al Teatro dei Differenti venerdì prossimo, 23 gennaio (ore21). La popolare attrice porterà al Differenti la commedia Mi piaci perché sei così che ha già riscosso un grande successo fra il pubblico barghigiano: lo spettacolo è infatti tutto esaurito e per questo l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, propone agli amici del teatro anche un incontro con gli attori. Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta saranno in teatro per incontrare gli appassionati alle 18.30 di venerdì; presenteranno la commedia e non mancherà l’occasione per un autografo. Un’occasione da non mancare per ascoltare la protagonista della recente fiction record di ascolti ‘Un’altra vita’ sulla Rai, brava conduttrice televisiva ed attrice teatrale come sul piccolo e il grande schermo, ha affiancato con successo Claudio Bisio nella conduzione di Zelig Circus su Canale 5.

Poi lo spettacolo, una deliziosa commedia sulla coppia moderna che racconta le vicissitudini di Marco e Monica, due giovani che, dopo essersi conosciuti una notte a Parigi, si innamorano, si frequentano, si sposano. La loro vita sembra perfetta, ma col passare del tempo, come spesso accade in tante storie d’amore, arrivano i primi screzi ed i primi cenni di noia. Quando la storia sembra essere arrivata al capolinea, i due provano un’ultima estrema soluzione: una terapia di coppia sperimentale che metterà i protagonisti in condizione di vedere il mondo con gli occhi del partner. Tre mesi a parti scambiate! Con loro in scena ci sono anche Stefano e Francesca, i vicini di casa, che invece rappresentano la classica coppia di facciata, nella quale i due partner sembrano felici agli occhi degli altri, ma in realtà si detestano profondamente e non hanno il coraggio di dirselo. La vita dei quattro personaggi si intreccerà fino a quando il coperchio salterà e nasceranno situazioni bizzarre e occasioni di puro divertimento. Una commedia degli equivoci dagli esiti esilaranti, che offre l’occasione per ridere ma anche per riflettere sull’eterna battaglia tra i sessi negli anni 2.0. Da non mancare.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi