Header ad
Header ad
Header ad

Al Teatro “Puccini” di Altopascio “Gli Innamorati” di Carlo Goldoni

Nuovo appuntamento della Stagione di Prosa 2014/2015 del Teatro “Puccini” di Altopascio (http://www.toscanaspettacolo.it/teatro/teatro-giacomo-puccini-altopascio/).
 
Giovedì 22 gennaio, una straordinaria commedia di un grande autore classico del teatro italiano: “Gli Innamorati” di Carlo Goldoni, messa in scena dalla nuova compagnia del Teatro Franco Parenti con la raffinata regia di Andrée Ruth Shammah.
 
La storia è quella di due giovani innamorati che si tormentano, benché niente si opponga al loro amore. Dalla diatriba tra i due si scatena una tensione vibrante, che attraversa tutti i personaggi e fa sì che, agli occhi del pubblico, essi risultino così fragili da avvicinarsi alla sensibilità contemporanea.
Un testo straordinariamente moderno, che intrappola il pubblico in un intreccio dove si ride e ci si riconosce, presi dalla macchina inesorabile che Goldoni ha saputo orchestrare con acume e infinita umanità.
 
Prevendita dei biglietti presso il Teatro Comunale “Giacomo Puccini” di Altopascio, via Regina Margherita 17/19, nei giorni 19, 20 e 21 gennaio dalle ore 17.00 alle 20.00, il 22 gennaio un’ora prima dello spettacolo oppure on-line sul circuito liveticket – http://www.liveticket.it/cinemateatropuccini -.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi