Header ad
Header ad
Header ad

“Una Notte da Iena”, in Capannina arriva Andrea Agresti

‘Una Notte da Iena”, in Capannina arriva Andrea Agresti
Sabato 17 Gennaio appuntamento con la Iena di Italia 1, il 24 ‘Le Cirque’ e il 31 App Party

Il mese di gennaio prosegue all’insegna dei grandi eventi e ospiti speciali per La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.
La Direzione del locale
più antico al mondo ha messo a punto una programmazione di livello, dando spazio a grandi artisti e ad un’animazione a cinque stelle.

Dopo la performance dei Borghi Bros, Sabato 17 Gennaio sarà la volta di ‘Una Notte da Iena’, evento dedicato al celebre programma di Italia 1.

Musica e divertimento saranno garantiti grazie alla partecipazione della Iena Andrea Agresti, che con la sua D.B. Days Band farà scatenare il grande pubblico per tutta la notte. Agresti manca da febbraio 2014 dalla Capannina (nelle foto di Fabrizio Nizza) e sicuramente saprà intrattenere grazie alla sua verve e simpatia tipicamente toscane.

Musica anche con Stefano Busà, che nell’area del pianobar farà cantare e ballare sulle note della musica italiana ed internazionale, mentre il deejay set sarà affidato ai resident Stefano Natali e Stefano Seppia, rispettivamente nell’area privè e in pista centrale.

Altri appuntamenti da non perdere: Sabato 24 gennaio Le Cirque, evento che vedrà protagonisti illusionisti e artisti circensi. Sabato 31 gennaio ‘App Party’, evento con con cui sarà promossa l’applicazione della Capannina tramite premi e sorprese grazie alla partnership con Under & Cover. L’applicazione è nata a luglio 2014 ed è scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Foto: Fabrizio Nizza

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi