Header ad
Header ad
Header ad

“Carnet Rossonero”, l’iniziativa della Lucchese per le prossime gare interne e informazioni sulla prevendita per Lucchese-Gubbio

L’As Lucchese Libertas comunica che per ragioni contrattuali con il servizio di ticketing Go 2, dalla prossima gara casalinga contro il Gubbio – in programma sabato 17 gennaio alle 15:00 – non sarà più possibile togliere i diritti di prevendita dal prezzo dei tagliandi nelle due ore che precedono l’inizio dell’incontro e la cifra del biglietto resterà dunque sempre invariata. 

A questo proposito la società, per venire incontro alle esigenze dei tifosi, ha pensato a un’iniziativa vantaggiosa per i propri sostenitori che potranno così ugualmente risparmiare sull’ingresso allo stadio. 

Si tratta di un “Carnet Rossonero”, che consente a tutti i tifosi, anche non in possesso di tessera del tifoso o supporter card, l’acquisto di un blocco di quattro partite interne consecutive della Lucchese a un prezzo conveniente. L’iniziativa permette infatti di avere un ingresso gratuito comprando quattro biglietti al prezzo di tre.

La promozione, che avrà inizio a partire dalla gara contro il Gubbio, potrà essere sottoscritta anche dal prossimo incontro contro il Prato e avere quindi validità per le successive quattro gare casalinghe (Spal, L’Aquila, Forlì).


Sarà possibile sottoscrivere l’iniziativa durante i giorni e gli orari previsti per la prevendita.


Questa settimana gli orari saranno i seguenti: giovedì e venerdì (15 e 16 gennaio) dalle 17.00 alle 20.00 presso la sede della società allo Stadio “Porta Elisa” (negli uffici sotto la tribuna).

I prezzi ripartiti per settore saranno:
– TRIBUNA LATERALE 60 euro
– GRADINATA 42 euro
– CURVA OVEST 27 euro

A tutti coloro che sottoscriveranno il “Carnet Rossonero” verrà rilasciata il biglietto valido per la prima gara in programma. Il biglietto nominativo, per le tre gare a seguire, dovrà essere ritirato dall’intestatario del tagliando (previa presentazione di un documento in corso di validità) presso lo sportello degli accrediti il

giorno stesso della gara.
Il biglietto singolo per la gara Lucchese-Gubbio potrà invece essere acquistato giovedì e venerdì (15 e 16 gennaio) dalle 17.00 alle 20.00 presso la biglietteria dello stadio (angolo viale Marconi).
Sabato 17 gennaio inoltre sarà aperta anche la biglietteria di via Gramsci (lato gradinata) e i botteghini emetteranno tagliandi dalle 10.00 fino ad inizio gara.
I biglietti – già in vendita anche presso il bar gelateria “Da Palmiro” in via San Donato a Sant’Anna – potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità.

Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare le code a ridosso dell’inizio della partita.

Per quanto riguarda la tifoseria ospite il costo del tagliando per il settore Curva Est è di 14 euro comprensivo del diritto di prevendita. Per quanto riguarda la tifoseria ospite il costo del tagliando è di 14 euro comprensivo del diritto di prevendita e il punto vendita autorizzato più vicino è Tabaccheria 2000, Largo della Resistenza, 3 – Gubbio (075.9222493).

Ricordiamo che l’acquisto è consentito solo ai possessori della tessera del tifoso e sarà possibile effettuarlo presso la biglietteria del settore di Curva Est anche il giorno stesso della partita.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi