Header ad
Header ad
Header ad

AL COSTES WEEK-END DA NON PERDERE CON RAFFAELLO ZANIERI

Dopo un Dicembre costellato di successi culminato con il party di Capodanno, il Costes non si ferma e programma altri eventi da non perdere.

Nel raffinato locale del lungomare fortemarmino Venerdì 16 Gennaio torna l’amatissima “cena-spettacolo”: ospite d’eccezione Raffaello Zanieri, che al piano-bar coinvolgerà con musica italiana ed internazionale tutti i partecipanti. Raffaello Zanieri, dopo aver affiancato Paola Saluzzi nel programma del mattino sulla rete ammiraglia Rai nelle vesti di cantante e attore, ha riscosso un discreto successo pubblicando alcuni CD musicali. Molti ricorderanno la sua maratona di imitazioni nel programma “Sì sì è proprio lui” condotto da Luisa Corna. L’ultima esperienza in ordine di tempo l’ha visto impegnato alla conduzione delle selezioni regionali di Miss Italia in Toscana e in Umbria. Ha inoltre recitato al fianco di Manuela Arcuri in Carabinieri, e nella fiction prodotta dalla Rai che raccontava la fortunata storia dell’Atelier delle Sorelle Fontana.


Il bello e talentuoso Raffaele scalderà l’atmosfera del ristorante dalle prime portate fino a notte fonda, per una “cena davvero spettacolare”.

Sabato 27 Dicembre invece torna “Sabato al Costes”: una cucina curata che fa della sua bandiera la qualità delle materie prime e il servizio impeccabile sarà il fiore all’occhiello della serata. Menu degustazione e alla carta. Nel dopo cena ingresso libero, ma selezionato. Resident deejay Max Morel e Francesco B.

Per informazioni contattare 391.1408080 oppure 329.4190430

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi