Header ad
Header ad
Header ad

Il 2015 parte all’insegna dei grandi eventi a La Capannina di Franceschi

Il 2015 parte all’insegna dei grandi eventi
a La Capannina di Franceschi

Sabato 3 gennaio ‘Good Luck!”, Lunedì 5 “Aspettando la Befana” e Martedì 6 “La Befana del Poliziotto”

Dopo lo straordinario successo di Capodanno, evento che ha registrato record di presenze e affluenza da tutta Italia con ospiti del calibro di Jerry Calà e Pupo, anche nel 2015 i riflettori rimangono puntati su La Capannina di Franceschi, sempre pronta ad affascinare, elettrizzare e coinvolgere gli amanti del locale simbolo della Versilia by night.

Grande partenza sabato 3 gennaio con ‘Good Luck!’ appuntamento che si pone come buon auspicio per il nuovo anno. In un locale sempre allestito a festa musica e divertimento saranno garantiti con la OSX Band, il deejay set di Stefano Seppia e Stefano Natali e Stefano Busà al pianobar.

Lunedì 5 gennaio evento da non perdere con “Aspettando la Befana”, appuntamento che vedrà protagonista il noto disc jockey Riccardo Gava che farà ballare il grande pubblico del locale per tutta la notte. A rendere la serata ancora più coinvolgente ricchi premi e cotillons per tutti i partecipanti.

La tradizionale ricorrenza che “tutte le feste porta via” sarà invece festeggiata Martedì 6 Gennaio con “La Befana del Poliziotto”, evento realizzato dalla Consap, sindacato maggiormente rappresentativo della Polizia di Stato. Un gemellaggio culturale ed umanitario costituito dal patron del locale Gherardo Guidi con il segretario nazionale del sindacato Consap Gianluca Pantaleoni ed il segretario generale provinciale di Lucca Indro Marchi. Garantita la presenza di ospiti vip e autorità.
Oltre che ad un’eccellente ristorazione a buffet, la Befana porterà calze piene di dolci, biglietti omaggio per i parchi più importanti, buoni gratuiti per fast-food e buoni per check-up medici gratuiti per garantire e tutelare sempre la salute dei più piccoli, e perché no, dei loro genitori e nonni. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

FOTO: FABRIZIO NIZZA

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi