Header ad
Header ad
Header ad

Capodanno in piazza Duomo a Pietrasanta

Capodanno in piazza Duomo. Dalle 23 scatterà la festa.

Tutto pronto per il conto alla rovescia di fine anno.

“Alle ore 23 scatterà la festa per accogliere tutti insieme e in musica l’arrivo del nuovo anno. Per un brindisi di… gioia”. Così l’assessore alle tradizioni popolari Pietro Lazzerini lancia il Capodanno 2015 in piazza Duomo.

Il menù è quello vincente. Brio e musica che dal palco s’irradia tra il pubblico.

Nessuna distribuzione di alcol. Già da alcuni anni, il Comune di Pietrasanta aderisce alla campagna “Bevo con la testa”. “Per questo preferiamo offrire, anzichè un bicchiere di spumante, un brindisi di sano divertimento. Sarà una festa per tutta la famiglia, per tutti coloro che sceglieranno di salutare l’arrivo del 2015 sotto le stelle e in una cornice unica come quella di piazza Duomo”.

Ad animare la serata sino a tarda notte ci sarà il gruppo Quattro Quarti.

Non mancherà il saluto dell’amministrazione prima dello scoccare della mezzanotte con il sindaco Domenico Lombardi e l’assessore alle tradizione popolari Pietro Lazzerini in piazza a far festa.

Per mantenere decoro in città, saranno collocati ulteriori bidoni dell’immondizia, ben 10, e bagni chimici.

“Mi auguro che tutto si svolga come nella tradizione della nostra festa – conclude Lazzerini – con sano divertimento di balli in piazza. Senza esagerazioni per una serata che coinvolga giovani e meno giovani”.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi