Header ad
Header ad
Header ad

La Gesam Gas Le Mura in visita al reparto di pediatria dell’ospedale San Luca

La squadra biancorossa si è recata questo pomeriggio all’ospedale San Luca di Lucca, nei reparti di Pediatria e Ostetricia, per portare a tutti i bambini e ai familiari presenti gli auguri di un felice Natale.

Al reparto di Pediatria è stata donata la maglia speciale del Lucca Comics & Games indossata in partita da Beatrice Benicchi e autografata da tutte le giocatrici del Le Mura.

Un ringraziamento particolare va ai volontari dell’ABIO – Associazione Bambino in Ospedale (la cui sezione di Lucca è presieduta dal Raffaele Domenici, primario di Pediatria) per la collaborazione e la buona riuscita di questo evento.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi