Header ad
Header ad
Header ad

Il Centro Minibasket Junior e la Libertas Lucca dotano le loro palestre di un defibrillatore

Il Centro Minibasket Junior e la Libertas Lucca si dotano di un defibrillatore adeguando i propri impianti alla normativa regionale che prevede che entro il 2015 tutti i luoghi dove si pratica sport siano dotati di questa apparecchiatura. Un obiettivo che è stato possibile raggiungere grazie al Coni e al Panathlon che questo pomeriggio alle 16.15, nella cappella Guinigi nel complesso di San Francesco, premieranno i presidenti delle due società, Luigi Pracchia per il Cmb Junior e Bruno Paoli per la Libertas, con i defibrillatori donati dalla Farmacia Sant’Anna e dal suo titolare Sandro Maffei.

Questo pomeriggio quindi si conclude un percorso iniziato due settimane fa con un corso organizzato presso la sede del Coni in cui dirigenti, allenatori e genitori delle due società hanno ottenuto l’abilitazione all’utilizzo dell’apparecchiatura.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi