Header ad
Header ad
Header ad

Questa sera la Geonova ospita il Basket San Vincenzo al Palatagliate

La Geonova Lucca torna al Palatagliate dove questa sera (13 dicembre) alle 19 affronterà il Basket San Vincenzo per l’undicesima giornata di campionato. La voglia è quella di tornare a riprendere il discorso con la vittoria dopo lo stop della scorsa settimana a Prato e di fronte ci sarà un’avversaria di qualità, con giocatori che hanno sempre giocato in categorie superiori. Su tutti Modica e Magnani, giocatori di esperienza scuola Don Bosco che in passato con la maglia di Cecina hanno vinto anche il campionato di B2. Poi ancora c’è una vecchia conoscenza della pallacanestro lucchese come Fabiani, lungo dotato di un ottimo tiro con una lunga tradizione in campo a Castelfiorentino.

«Noi stiamo bene e anche la sconfitta di Prato non ha creato scompensi all’interno del gruppo – spiega coach Piazza alla vigilia della partita –. Abbiamo solamente disputato una partita sotto tono, più che dal punto di vista tecnico, a livello mentale. Credo che dopo sei vittorie consecutive un calo ci possa stare e si possa disputare una partita non all’altezza. E’ chiaro però che non ci accontentiamo e che vogliamo reagire. Per questo intendiamo sfruttare il doppio turno casalingo, con San Vincenzo e poi il 21 dicembre contro la Pielle Livorno, per passare un bel Natale».

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi