Header ad
Header ad
Header ad

Luca Sarti del GS Orecchiella ottimo alla Corsa della Solidarietà Noi x Voi

Luca Sarti del GS Orecchiella ottimo alla Corsa della Solidarietà Noi x Voi

Buoni risultati per Ridolfi, Panarelli, Olivari

Vittoria nella categoria veterani per Luca Sari del GS Orecchiella Garfagnana, nella 16^ Corsa della Solidarietà Noi x Voi, 3° Memorial Luigi Tomberli, disputata lunedì 8 dicembre a Prato, organizzata dal Gruppo Sportivo del Corpo Vigili Urbani con la collaborazione del G.P. Le Fonti e la Uisp di Prato

14 i Km di gara, con partenza e arrivo e arrivo in Piazza dei Macelli.

Oltre 750 i runners provenienti da tutta la Toscana.

Nella categoria assoluti ha tagliato per primo il traguardo il giovane Marco Parigi del G.S. Il Fiorino, secondo Khalid Grout del G.S. Golfo dei Poeti, terzo Massimo Tredici della Croce d’Oro di Montale. In campo femminile si è imposta Ilaria Ramazzotti dell’ MT Montemurlo sulla compagna di squadra Ester Zio, in terza posizione Debora Colantuono del GS Gli Spuntati.

Nella categoria Veterani, come detto successo per Luca Sarti, che ha preceduto Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) e Mirko Mandò. Tra gli “Argento” Domenico Cefalà (Croce d’Oro) ha preceduto Giuseppe Toscano (Runners Barberino) e Giuseppe Iacopetti (Lastra a Signa), mentre nella categoria Veterane successo per Silva De Pasquale del G.S. Il Fiorino, su Maria Pasquariello dell’Atletica Prato e Barbara Benini del TC Prato. Tra le “Argento” vittoria per Eni Vittorini della Toscana Atletica, seconda Mila Carmagnini (29 Martiri), terza Maria Cristina Fordiana (Prato Nord).

Sempre lunedì 8 dicembre a Reggello si è corsa la 39^ edizione della “Corsa dell’Olio”, gara competitiva di km 16,5 su percorso impegnativo, ricco di continui saliscendi.

Primo a tagliare il traguardo è stato Cito Maurizio (Atletica Futura Figline) con il tempo di 56’20”.

Ottimi risultati per gli atleti del GS Orecchiella Garfagnana: Ridolfi Fabrizio ha conquistato un prestigioso 12° posto assoluto, con il tempo di 1h02’45”, mentre Panarelli Nello 48° con 1h07’05” .

Franco Olivari si è infine aggiudicato la seconda posizione della categoria Veterani Argento, con il tempo di 50:26, nel 4° Trofeo Giacomo Mattini, gara sulla distanza di Km. 11.5 organizzata a Pistoia dall’ A.S.D. Silvano Fedi.

Castelnuovo di Garfagnana 10/12/2014

ASD Orecchiella Garfagnana

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi