Header ad
Header ad
Header ad

In corsa per la Misericordia – Domenica 14 dicembre si tiene la 2° Corsa di Babbo Natale”

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Misericordia di Lucca

In corsa per la Misericordia

Domenica 14 dicembre si tiene la 2° Corsa di Babbo Natale”

In corsa per la Misericordia. Domenica 14 dicembre alle 8 si terrà la seconda “UNUCI Christmas Run – La corsa di Babbo Natale”, la marcia non competitiva inserita nel calendario del Trofeo Podistico Lucchese e organizzata dalla Misericordia di Lucca e dall’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia (sez. di Lucca).

La partenza è dal Baluardo S. Croce (Porta S. Donato) e i percorsi sono di km 2 -5 -8 -12-16: i primi due si svolgono nel centro storico e sulle Mura Urbane, mentre gli altri tre vanno in direzione S. Anna e S. Angelo fino a raggiungere Ponte S. Pietro percorrendo tutto il tratto del Parco Fluviale, per rientrare in città da Borgo Giannotti.

Lungo i percorsi sono allestiti diversi punti di ristoro per i partecipanti e all’arrivo sarà distribuito a tutti i partecipanti un pacco regalo. La marcia, aperta a tutti, ha un costo d’iscrizione di 2,50 euro: l’incasso sarà devoluto alla Misericordia di Lucca. Per info: www.misericordialucca.org.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi