Header ad
Header ad
Header ad

VA A GONFIE VELE LA NUOVA GESTIONE DEL COSTES DI FORTE DEI MARMI

IN PROGRAMMA UN MESE DI DICEMBRE DA NON PERDERE

Il Costes di Forte dei Marmi da un mese ha riaperto i battenti con una nuova e determinata gestione e sembra aver ritrovato lo stile di sempre, grazie anche al supporto del Direttore Artistico Maurizio Bendinelli: attenzione per i dettagli, servizio all’altezza del nome e delle aspettative del pubblico, eventi di qualità che uniscono la ricercata cucina del ristorante all’eleganza e divertimento del lounge bar.

Venerdì 5 Dicembre continuano le cene spettacolo: una cucina curata che fa della sua bandiera la qualità delle materie prime e il servizio impeccabile, in un contesto divertente, ricco di musica e intrattenimento saranno i caratteri imprescindibili dell’evento. Menu degustazione e alla carta, nel dopo cena ingresso libero, ma selezionato.

Sabato 6 Dicembre “ABSOLUT PARTY” un evento in collaborazione con la celebre Wodka Absolut che vedrà la presenza della bellissima Lady Margherita Dj, ex personaggio televisivo, oggi affermata deejay che in poco tempo ha conquistato il panorama musicale italiano e non solo, vantando collaborazioni con noti brand internazionali quali Fendi, Falconeri, L’Oreal, Wind, Peroni, Tim, ecc…

La bellissima artista, laureata in chimica, creerà al Costes un’atmosfera unica nel suo genere attraverso suoni e ritmi innovativi, all’insegna dell’eleganza e ricercatezza che da sempre contraddistinguono il Costes. Domenica 7 Dicembre “Elegance Party”: una cena elegante aprirà i festeggiamenti natalizi con i sapori tipici del mediterraneo e il grande ritorno dell’aperisushi con il rinomato chef Wang, che proporrà le sue prelibate pietanze in un’area dedicata all’interno del locale.

Per rimanere in tema culinario, Sabato 13 Dicembre si terrà la “Cena Nobile al Costes” con carni serbe La Nobile, sublimi per sapore e tenerezza, con un menu che come sempre punterà sulla qualità e la freschezza di tutti gli alimenti.

Da non perdere ‘Natale al Costes’, giovedì 25 Dicembre, evento che vedrà riunirsi amici e parenti per il classico aperitivo natalizio.

Per Capodanno, il tradizionale cenone, un gran galà all’insegna di un ricercato menu di mare, in cui non mancherà la “punta di diamante del locale” ovvero La catalana del Costes con astice, scampi, gamberi rossi e verdurine scottate all’ olio extravergine di frantoio. Musica e animazione per tutta la sera sotto le note del resident Dj Francesco Buccianti. Per informazioni: 391.1408080 oppure 329.4190430

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi