Header ad
Header ad
Header ad

Matteo Cesca alla tradizionale giornata di Natale organizzata dalla 50 & Più di Lucca e Versilia

Domenica 7 dicembre la tradizionale giornata di Natale organizzata dalla 50 & Più di Lucca e Versilia con Matteo Cesca

Ultimi giorni per iscriversi al tradizionale incontro di Natale organizzato dalla 50 & Più di Confcommercio Lucca e Versilia, in programma domenica 7 dicembre, pensato “Per vivere una giornata serena – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – e gustare assieme un pranzo di auguri”. L’appuntamento è al ristorante Palo Alto di Gragnano (via Pesciatina, 874). Gradito ospite, il celebre comico lucchese Matteo Cesca, divenuto volto nazional popolare con la sua partecipazione alla trasmissione di Italia 1 “Colorado”, invitato personalmente dal presidente provinciale e regionale Antonio Fanucchi. La quota di partecipazione sarò di 20 euro per i soci della 50 & Più, di 25 per i non soci. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro e non oltre sabato 6, chiamando al numero di telefono 0583/473170.

A tutti i partecipanti verrà donato un gadget natalizio come ricordo della giornata. La 50 & Più di Lucca e Versilia coglie l’occasione per invitare anche i non iscritti, ritenendo che l’iniziativa del 7 dicembre possa rappresentare una ottima occasione per illustrare loro i tanti servizi offerti alle persone in materia di sport, cultura, turismo e molto altro ancora.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi