Header ad
Header ad
Header ad

GRANDE PARTECIPAZIONE PER IL PRIMO CONVEGNO REGIONALE DI AGI TOSCANA

GRANDE PARTECIPAZIONE PER IL PRIMO CONVEGNO REGIONALE DI AGI TOSCANA

I SERVIZI ISPETTIVI DEL LAVORO:
FRA CRISI ECONOMICA ED EVOLUZIONE CULTURALE”
Al via venerdì 12 il corso di formazione in diritto del lavoro

Lucca, venerdì 5° dicembre – Si è tenuto questa mattina, venerdì 5 dicembre, il primo convegno regionale Agi Toscana ospitato a Lucca, nella Chiesa di San Francesco. Dopo i saluti iniziali di Ilaria Milianti, presidente della Fondazione Giuseppe Pera, che ha collaborato alla realizzazione del congresso, la giornata di lavori si è aperta con l’intervento di Andrea Del Re, presidente Agi Toscana.

Il convegno dal titolo “I servizi ispettivi del lavoro fra crisi economica ed evoluzione culturale” era rivolto ad avvocati e consulenti del lavoro. Durante la giornata è stato affrontato il tema delle ispezioni sul lavoro, analizzando i problemi di qualificazioni e spiegandone le istruzioni operative.

Si conferma, quindi, l’impegno della Fondazione Giuseppe Pera nel promuovere la conoscenza e l’approfondimento sul giuslavorismo. Impegno che proseguirà anche durante il corso di alta formazione in diritto del lavoro che inizierà venerdì 12 dicembre nel Complesso di San Micheletto.

Per informazioni: segreteria@fondazionegiuseppepera.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi