Header ad
Header ad
Header ad

AL VIA DOMANI IL PRIMO CONVEGNO REGIONALE DI AGI TOSCANA

AL VIA DOMANI IL PRIMO CONVEGNO REGIONALE DI AGI TOSCANA

I SERVIZI ISPETTIVI DEL LAVORO:
FRA CRISI ECONOMICA ED EVOLUZIONE CULTURALE”
Appuntamento venerdì 5 dicembre in San Francesco

Lucca, 4 dicembre – Al via domani (venerdì 5 dicembre) il primo convegno regionale dell’AGI Toscana – Avvocati Giuslavoristi Italiani, che si terrà a Lucca nel complesso monumentale di San Francesco. Il convegno, dal titolo “I servizi ispettivi del lavoro fra crisi economica ed evoluzione culturale”, è realizzato in collaborazione con la Fondazione Giuseppe Pera, impegnata nel custodire l’eredità del professore, uno dei padri fondatori del giuslavorismo moderno italiano. La Fondazione è attiva sul territorio per informare e aggiornare sulle nuove normative e legislazioni in ambito del diritto del lavoro.

All’organizzazione del convegno hanno contribuito anche la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, l’Università di Pisa, l’Ordine degli Avvocati di Lucca e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Lucca.

Avvocati, giudici e professori universitari affronteranno il quadro della normativa generale, approfondendo anche il tema delle ispezioni del lavoro illustrandone le istruzioni operative e la tutela degli interessi delle parti.

Il convegno, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lucca e dai Consulenti del Lavoro di Lucca.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: info@fondazionegiuseppepera.it; segreteria.agi.toscana@gmail.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi