Header ad
Header ad
Header ad

SUCCESSO PER IL BIATHLON DEL GATTO NERO 2014

Biathlon del “Gatto Nero” 2014

Sassi – Molazzana

Grande successo anche per l’edizione 2014 del Biathlon del “Gatto Nero”, disputato nel grazioso paese di Sassi, nel comune di Molazzana: sullo sfondo la maestosa Pania Secca.

Nonostante la concomitanza di numerose competizioni sportive in regione, prima fra tutte la maratona di Firenze, numerosi sono stati gli atleti che si sono cimentati in questa singolare gara, disputata su tracciato molto impegnativo, caratterizzato da dure salite e discese tecniche, in un misto sterrato-asfalto, tra le vie del paese, nel bosco e nella campagna circostante.

3 i Km. da ripetere 3 volte per il ciclista, 2 per il podista, a cambio alternato.

Alcuni atleti hanno partecipato singolarmente, coprendo la distanza in bicicletta e di corsa, alternativamente.

Al termine di un avvincente “duello”, l’ha spuntata la coppia Guidi/Lampitelli, su Moscardini/Nannizzi e Bandoni/Girolami.

Al femminile la vittoria è andata alla coppia Balducci Beatrice – Setti Francesca, mentre tra le coppie cosiddette miste vincono Bertoncini / Nardini Amelia.

Tra i “singoli”, vittoria di Balducci Daniele su Gai Paolo.

Premiate anche le coppie per fasce di età: primi classificati con somma di età tra 90 e 100 anni , la coppia Maier\Massari , primi classificati con somma di età superiore a 100 anni , la coppia Ceccatelli\Cambi.

Premiata altresì la coppia più anziana, Venturini / Ghiloni.

Dopo la cerimonia delle premiazioni, presso le ex scuola elementare, il pranzo, già compreso nella quota di iscrizione.

Grande soddisfazione nello staff dell’organizzazione, curata dal GS Orecchiella Garfagnana e dall’ ASD Sassi Eglio, per l’ottima riuscita della manifestazione.

Castelnuovo di Garfagnana, 1 dicembre 2014

ASD Orecchiella Garfagnana

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi