Header ad
Header ad
Header ad

Gesam Gas Le Mura: difficile trasferta a Trieste

Gesam Gas impegnata in trasferta nella sesta giornata di andata del campionato. Le biancorosse dovranno fare di necessità virtù, nel match di domenica alle ore 18, contro la neopromossa Calligaris Triestina, vista la pesante assenza del pivot Kayla Pedersen, infortunatasi domenica scorsa nel match contro Ragusa.

In palio ci sono due punti importanti per entrambe le formazioni: da una parte le locali vorranno muovere la classifica e ben figurare in casa (nelle due partite precedenti fra le mura amiche una vittoria ed una sconfitta di misura), mentre Lucca vuole rifarsi dopo la sconfitta subita domenica scorsa. Da tenere d’occhio l’ala ungherese Vida, miglior marcatrice della squadra con quasi 13 punti di media, la guardia americana Cosby (11 di media) e il pivot Harry, che viaggia con cifre da doppia-doppia (11 punti e 11.6 rimbalzi).

Coach Diamanti: “Sembra paradossale che ci accadano questi infortuni così traumatici, prima Wojta, adesso Pedersen, che ci penalizzano fortemente non solo in partita, ma soprattutto nel lavoro quotidiano. Alla vigilia di una partita è inutile lamentarsi, dobbiamo concentrarci sulla prestazione ed andare a Trieste cercando di fare la gara, dando il massimo. Mi auguro che in questa situazione di difficoltà la squadra riesca a compattarsi meglio ed esprimersi nel miglior modo possibile. Sarà una trasferta difficile, ma credo che la squadra possa trovare le risorse giuste per fare una prestazione importante”.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi