Header ad
Header ad
Header ad

LEGO Star Wars Bulding Experience a Lucca Comics & Games

Oggi per la prima volta in Italia è stata realizzata la LEGO Star Wars Bulding Experience con oltre 50.000 mattoncini LEGO. Un successo annunciato a Lucca Comics & Games !

Un Darth Vader di oltre due metri di altezza è stato costruito con più di 50 mila mattoncini LEGO, grazie all’aiuto dei visitatori dell’evento. I passanti sono stati attori protagonisti di un’esperienza LEGO a tutto tondo, amici e sconosciuti hanno unito le proprie forze in vista di un unico fantastico obiettivo comune: vedere uno dei più celebri personaggi della saga Star Wars ergersi dinnanzi ai suoi costruttori.

E questo anche grazie agli insegnamenti del maestro Yoda che, nella saga più amata di sempre, insegna: “ Fare, o non fare! Non c’è provare!” e i piccoli visitatori di Lucca hanno provato e fatto  l’impresa.

E domani?  I mattoncini saranno stati smontati… perché, in vero spirito LEGO, la costruzione si disfa… per poi ricominciare. 

LEGO darà a tutti al Padiglione Carducci Stand E 39 modo di provare la gioia di costruire il grande Darth, alto ben più di due metri.

Non mancano i modelli a grandezza naturale Star Wars, tutti realizzati in mattoncini LEGO, per gli shooting e i selfie più favolosi di tutta la Galassia!

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi