Header ad
Header ad
Header ad

Il Basket Le Mura celebra con una maglia speciale il Lucca Comics & Games

Un’idea straordinaria si è trasformata in realtà. Dalla collaborazione fra due delle più importanti eccellenze per la città di Lucca è nata una maglia speciale, unica nel suo genere, che verrà indossata dalla Gesam Gas esclusivamente nel match di campionato di domani, al PalaTagliate alle ore 18, contro la Passalacqua Ragusa.

Basket Le Mura e Lucca Comics & Games, la manifestazione internazionale del gioco e del fumetto, in programma dal 30 ottobre al 2 novembre, continuano nella loro reciproca collaborazione. La Società biancorossa ha deciso di rendere omaggio all’evento più importante che si svolgerà nei prossimi giorni in città, creando delle maglie personalizzate, che recano sul fronte il logo della manifestazione, realizzato quest’anno dall’illustratore e fumettista Gabriele dell’Otto, e sul retro la scritta ‘Lucca Comics & Games 2014 – Revolution!’.

La maglia è stata presentata questa mattina al PalaTagliate dalla dirigenza biancorossa e dall’amministratore unico di Lucca Comics and Games Srl Francesco Caredio. Madrina d’eccezione la giocatrice Julie Wojta, che a Lucca sta continuando la riabilitazione dopo il grave infortunio al ginocchio di inizio stagione. Proprio la maglia di Julie, autografata dalla squadra, verrà donata al Lucca Comics & Games e sarà messa all’asta di beneficienza in programma il 2 novembre, i cui fondi raccolti verranno destinati ai ragazzi della Dynamo Camp.

Le altre maglie speciali verranno vendute ad un’asta organizzata dalla Società durante la stagione.

Ricordiamo inoltre che i possessori dell’abbonamento alla stagione 2014/2015 della Gesam Gas avranno diritto ad uno sconto sul biglietto d’ingresso al Lucca Comics & Games o un abbonamento a prezzo ridotto per i 4 giorni della manifestazione.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi