Header ad
Header ad
Header ad

Geonova srl è il nuovo main sponsor del Centro Minibasket Junior Lucca

E’ Geonova srl il nuovo sponsor del Centro Minibasket Junior. L’azienda di Fornoli, che opera nel settore del noleggio di piattaforme aeree, gru, autogru e camion gru, conta oggi su 220 mezzi nel proprio parco macchine e ha lavorato per la realizzazione di grandi infrastrutture, come il casello del Frizzone, il ponte sul Serchio per il terzo lotto della variante all’altezza del Piaggione, la galleria della variante della Fondovalle a Castelnuovo Garfagnana o i lavori di sollevamento carichi per la realizzazione dell’ospedale San Luca e nelle cartiere della Piana. Senza dimenticare la recente assunzione di otto dipendenti in uscita dalla Cipriano Costruzioni.

Così a partire dal prossimo incontro il marchio Geonova sarà sulle maglie della prima squadra, in attesa dell’arrivo dei nuovi completini, attesi entro la fine del mese di novembre.

Per Francesco Giusti, titolare della Geonova, si tratta quindi di una sorta di ritorno al passato, visto che suo figlio aveva iniziato a giocare a minibasket proprio a Lucca e avevagià sponsorizzato alcuni tornei e manifestazioni organizzati dalla società.

«Siamo orgogliosi di poter presentare un’azienda lucchese che ha raccolto il nostro appello e dà una mano all’intero movimento – spiega il presidente del Centro Minibasket Junior, Luigi Pracchia –. Del resto portiamo in palestra ogni giorno quasi 500 ragazzi di Lucca e della Piana e siamo una realtà con numeri importanti non solo a livello locale, ma anche nazionale.

Nell’occasione sono stati presentati anche due sponsor tecnici della società: il Centro Medico Martini (via Romana 231), che sarà partner della squadra sia in ambito diagnostico e fisioterapico, sia per il laboratorio di analisi, e la palestra Life (via San Filippo 504) per la parte di preparazione e potenziamento fisico. Entrambe le strutture saranno a disposizione gratuitamente della prima squadra e a prezzo convenzionato per tutti i ragazzi del minibasket e del settore giovanile.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi