Header ad
Header ad
Header ad

Il Centro Minibasket in trasferta a Poggibonsi

Trasferta di mercoledì sera a Poggibonsi per il Centro Minibasket che domani sera alle 21.15 scenderà in campo al palazzetto “Il Bernino”. Una partita contro una squadra neopromossa che in questo primo scorcio di campionato è ancora alla ricerca dei primi punti avendo perso all’esordio a Montale, poi in casa con Prato e infine domenica scorsa di un solo punto a San Vincenzo. «E’ un gruppo che ha caratteristiche simili al Costone, con un po’ meno talento e un po’ più di aggressività – spiega coach Piazza –. Dopo la promozione conquistata lo scorso anno hanno iniziato la stagione con tanto entusiasmo e una pallacanestro fatta di press a tutto campo e di un buon mix di difese».

Impegno quindi da prendere con le molle per i lucchesi che dopo l’incontro di sabato sera hanno avuto la possibilità di fare appena un allenamento a causa dell’incontro disputato lunedì sera dall’Under 19 Elite.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi