Header ad
Header ad
Header ad

Halloween Party al Renaissance Tuscany Il Ciocco

In Valle del Serchio si celebra la “Notte delle Streghe”

Halloween Party al Renaissance Tuscany Il Ciocco

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa – immerso nella suggestiva Valle del Serchio (Lucca) – offre quest’anno diverse opportunità per trascorrere la magica notte di Halloween tra divertimento, cocktail esplosivi e gastronomia d’eccellenza.

Il Resort ospiterà dalle 23.00 un frizzante disco party a tema, con ingresso e consumazione a 20 euro, mentre – per chi vuole concedersi una serata Halloween completa – sarà possibile gustare le proposte degli chef Renaissance con una cena di tre portate dalle 20.30, per poi scatenarsi in discoteca (il tutto a 50 euro, bevande incluse).

Renaissance Tuscany Il Ciocco prevede inoltre un’offerta soggiorno ad hoc per un break di Halloween in Valle del Serchio – il 31 ottobre quest’anno capita di venerdì – che consente di godere anche dei magnifici paesaggi e delle occasioni di svago e relax nella natura che la destinazione offre per l’intero weekend

Il pacchetto Halloween include – a 127 euro a persona il pernottamento in camera classic per il 31 ottobre, la colazione a buffet, la cena di tre portate (con bevande) e il party di Halloween. Aggiungendo il Resort Fee (6,10 euro a persona), gli ospiti hanno inoltre libero accesso al Centro Benessere del Resort, alle strutture e ai complessi sportivi, ai rilassanti sentieri all’interno del Ciocco Tenuta e Parco e al servizio di personal shopper nei negozi all’interno della Tenuta!

Info e prenotazioni:

0583 769804 – 0583 7698 63 – info@renaissancetuscany.comwww.renaissancetuscany.com

N. Verde 800 82 00 12

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi