Header ad
Header ad
Header ad

Gesam Gas Le Mura gioca al PalaTagliate contro Battipaglia

Turno infrasettimanale per la Gesam Gas che, giovedì alle 20:30, torna al PalaTagliate per affrontare la Techmania Battipaglia, nella quarta giornata di andata. Dopo la vittoria contro Orvieto, la formazione biancorossa vuole ‘rifarsi’ in casa e conquistare i due punti davanti al pubblico lucchese.

Un match da prendere con le molle. Battipaglia è una neopromossa, ma ha dimostrato di saperci fare, vincendo a Vigarano e mettendo in difficoltà la truppa ragusana domenica scorsa. Da tenere d’occhio il trio delle straniere: la guardia americana Williams (21 punti di media in tre gare), il centro olandese Treffers (10 punti e 5 rimbalzi di media) e il pivot Usa Tunstull, che viaggia con più di 15 punti e 9 rimbalzi di media.

Coach Diamanti: “La vittoria ad Orvieto è stata salutare per noi. Abbiamo intenzione di proseguire di questo passo e fare bene davanti al nostro pubblico. La sconfitta contro Schio in casa ci stava, ma abbiamo giocato sottotono e vogliamo riscattarci anche per allungare la classifica.

Battipaglia è una buona squadra, ben assortita e ben allenata. E’ una neopromossa ma questo non deve trarre in inganno. Il campionato ha dimostrato di essere equilibrato ed imprevedibile, quindi dobbiamo stare attenti perché non sarà una partita facile”.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi