Header ad
Header ad
Header ad

Torna domenica la Fiera dell’Ottobre Capannorese

Torna domenica 26 ottobre, nel centro di Capannori, l’appuntamento con la Grande Fiera dell’Ottobre Capannorese.

L’evento è organizzato dalla locale sezione di Confcommercio, in collaborazione con la Fiva provinciale, la federazione dei venditori ambulanti che fa parte del sistema Confcommercio.

Anche quest’anno sono state tantissime le richieste pervenute da parte degli operatori provenienti da tutta la Toscana con oltre 105 banchi, a conferma dell’importanza ormai assunta dalla manifestazione nel panorama fieristico regionale.

La Fiera, giunta alla sua tredicesima edizione, prenderà il via il mattino alle 8 e andrà avanti per tutta la giornata, arricchita dall’apertura straordinaria dei negozi aderenti al locale Centro commerciale naturale.

In mostra per il pubblico i più svariati generi merceologici, oltre ai prodotti delle arti e dei mestieri, come nella migliore tradizione della fiera commerciale, con la massiccia presenza del gruppo “Artisticamente – Associazione Lucchese Arti & Mestieri”, creato da Confcommercio.

Quest’anno inoltre, grazie alla collaborazione con l’associazione Lucca Marathon, saranno ridotti al minimo i disagi dovuti alla concomitanza con la Maratona di Lucca: la nuova sinergia tra le 2 realtà -con l’ausilio dei comuni interessati- permetterà infatti un miglior svolgimento di entrambe le manifestazioni e farà sì che Capannori sia davvero il fulcro di una bella giornata di intrattenimento e sport.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi