Header ad
Header ad
Header ad

Presentati il nuovo logo e la prima squadra del Centro Minibasket Junior

La scritta Cmb in biancorosso sullo sfondo con in primo piano il corsivo dello Junior e le Mura di Lucca che si trasformano in un canestro, richiamando il vecchio simbolo della Pallacanestro Lucca. E’ stato lo Studio Sesti a disegnare il nuovo logo del Centro Minibasket Junior che da ora in poi sarà utilizzato per la prima squadra e l’intero settore giovanile. Il bianco e il nero – ereditati dallo Junior – continueranno poi a essere i colori societari, come è stato mostrato nella bozza delle nuove maglie della prima squadra che sono ancora in cerca di uno sponsor.

La serata di gala del Centro Minibasket Junior che si è svolta al Grand Hotel Guinigi è stata anche l’occasione per fare il punto su tutto il lavoro che è stato fatto negli ultimi mesi dalle due società per far ripartire nel migliore dei modi il basket a Lucca. I i risultati sono chiari perché grazie anche alla forte collaborazione con la Libertas si sono costituite due prime squadre, una in C regionale e l’altra in serie D, e dodici formazioni giovanili che partecipano a tutti i campionati in modo da consentire ai ragazzi di disputare il campionato a loro più congeniale. E i numeri danno ragione perché parlano di un movimento complessivo che sfiora i 500 ragazzi e dà vita a oltre 300 partite nell’arco dell’intera stagione.

Inoltre è stata presentata la prima squadra che partecipa alla C regionale. Un gruppo dalla forte impronta lucchese che stasera alle 19 scenderà in campo al PalaTagliate contro il Costone Siena per la terza giornata di campionato.

Questo il roster della squadra:

Gian Paolo Drocker, Riccardo Biagioni, Vanni Savelli, Yuri Dini, Lorenzo Del Dotto, Giorgio Nieri, Iacopo Loni, Jonny Tozzini, Alessandro Danesi, Carlo Puccinelli, Matteo Ortili, Nino Alikalfic, Alessio Marcheschi, Bernardo Porciani, Iacopo Pierini, Matteo Russo, Andrea Del Debbio.

 

Coach: Giuseppe Piazza

Vice: Massimo Chiarello

Assistente: Stefano Corda

Medico: Marco Simonetti

Preparatore atletico: Claudio Quilici

Massaggiatore: Gabriele Landucci

Fisioterapista: Massimo Butelli

Direttore sportivo: Umberto Vangelisti

Dirigente: Massimiliano Carnesecchi

Dirigente: Lorenzo Passaglia

Dirigente: Michele Giannecchini

Nella galleria fotografica il nuovo logo del Cmb Junior, la foto di squadra e lo schema delle squadre e delle collaborazioni

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi