Header ad
Header ad
Header ad

PODIO ROSSONERO: Nella sconfitta con l’Ascoli è Calistri il più lucido

Per il Podio Rossonero dopo la partita giocata dalla Lucchese contro l’Ascoli siamo davvero in difficoltà. Difficile poter assegnare delle medaglie quando il divario tecnico è talmente grande. La Lucchese di oggi è paragonabile (per scelta e non per obbligo) ad una formazione primavera mentre di solito gli avversari hanno fior di giocatori che hanno sul curriculum diversi campionati di lega pro se non di serie B. Questo non deve essere un alibi ma di certo ci complica non di poco la scelta dei giocatori da premiare. Comunque proviamoci…

MEDAGLIA D’ORO – ANDREA CALISTRI

Basta vedere il curriculum e si capisce come mai da quando è rientrato in campo è sempre stato tra i migliori. Il centrale infatti è uno dei pochi ad aver già giocato nella lega pro. Considerazione a parte il ragazzo di Montecatini è sempre puntuale nell’intervento che effettua sempre con anticipo e precisione. Un baluardo. Peccato che nella linea dei quattro di difesa sia il solo con questa esperienza.

MEDAGLIA D’ARGENTO – ALEXIS JONATHAN FERRANTE

Il giovanotto è parso tra i meno peggio dei suoi compagni. Si impegna, certo è che non sono mai arrivate palle giocabili o pulite per poter dimostrare appieno il suo valore. Da rivedere.

MEDAGLIA DI BRONZO – SIMONE DEJORI

La medaglia di bronzo la diamo d’incoraggiamento a Dejori… il più giovane insieme a Ferrante.

Il podio aggiornato
  1. Riccardo Calcagni – 3 oro, 1 bronzo
  2. Leandro Casapieri – 2 oro – 1 bronzo
  3. Fabrizio Lo Sicco – 1 oro, 2 argento
  4. Claudio Santini – 1 oro – 1 argento
  5. Andrea Calistri – 1 oro, 2 bronzo
  6. Gabriele Boilini –  1 oro, 1 bronzo
  7. Matteo Nolè – 4 argent0, 1 bronzo
  8. Jonathan Alexis Ferrante – 1 argento, 1 bronzo
  9. Daniele Ferretti – 1 argento
  10. Luca Strizzolo – 1 bronzo
  11. Simone Dejori – 1 bronzo

Per Lucca Live DANIELE DEL DOTTO

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi