Header ad
Header ad
Header ad

Gesam Gas Le Mura: a Orvieto per i due punti

Terza giornata di andata per la Gesam Gas, impegnata in trasferta contro la Ceprini Costruzioni Orvieto stasera alle ore 18.

La squadra umbra, fresca del ‘nuovo’ allenatore Massimo Romano, potrebbe essersi scossa dopo le sconfitte rimediate nelle prime due uscite e vorrà sicuramente far bene all’esordio fra le mura amiche. Il roster è molto giovane, soprattutto il terzetto delle straniere, guidato dal pivot ceco Brezinova (24 punti contro Triestina domenica scorsa) e dalle guardie americane Kirby e Crafton.

Lucca ha lavorato bene in settimana, con grande impegno e determinazione. Le biancorosse vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta contro Schio e faranno di tutto per tornare alla vittoria.

Coach Diamanti: “Non sappiamo che squadra avremo di fronte oggi. Il cambio di allenatore potrebbe aver dato tante motivazioni in più ad Orvieto e noi dobbiamo stare molto attenti e giocare con grande intensità. Ogni gara va affrontata al massimo, ma noi vogliamo riscattarci dalla prestazione di domenica scorsa e faremo di tutto per prenderci i due punti, in vista di una settimana difficile con due sfide ravvicinate”.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi