Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 18 ottobre ad Artè uno spettacolo sulla carriera artistica di Antonio Tolomei

“Parole e musica. Una vita per l’arte” è il titolo dello spettacolo in programma sabato 18 ottobre alle ore 21.15 ad Artè in via Carlo Piaggia a  Capannori che ripercorre l’attività artistica del poeta e scrittore capannorese Antonio Tolomei.
La rassegna, promossa dal Comune di Capanori e presentata da Luciano Luciani, copre la carriera del personaggio nella sue molteplici declinazioni: oltre ai versi saranno proposti canti di varia ispirazione, composti in collaborazione con i musicisti Michele Bonfitto, Enzo Ceragioli, Antonio Cipriani, Frankie Gianni Tornado, Carla Nolledi, Marino Pratali e Natalino Tolomei.

Oltre all’autore Antonio Tolomei interverranno il coro Plus, la cantante Carla Sabina Giometti ed il pianista Antonio Cipriani. Parteciperanno allo spettacolo anche gli attori Agnese Manzini, Lorenzo Ricciarelli, Valentina Gianni e Agnes Warion, i ballerini Michela Giannelli, Ambra Latino, Giordano Carrara e Anna Bonini e il coro dei bambini dell’oratorio di Monte San Quirico.

L’ingresso è libero. Per informazioni: a.tolomei@yahoo.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi