Header ad
Header ad
Header ad

Come e dove acquistare i biglietti per Lucchese-Ascoli

Partirà domani, martedì 14 ottobre, presso il punto vendita autorizzato Bar Gelateria da Palmiro in via San Donato 15, la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Lucchese-Ascoli in programma sabato 18 ottobre alle 14.30.

Inoltre sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria dello stadio (angolo Via Marconi) giovedì e venerdì (16 e 17 ottobre) dalle 17 alle 20 e sabato (18 ottobre) dalle 10 fino all’inizio della gara anche al botteghino di via Gramsci (angolo via Marconi). A partire dalle 12 di sabato non sarà applicato il costo del diritto di prevendita.

Giovedì e venerdì, nello orario della prevendita, sarà possibile sottoscrivere la tessera del tifoso o ritirare la tessera definitiva presso gli uffici sotto la tribuna centrale.

I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare le code a ridosso dell’inizio della partita.

Per quanto riguarda la tifoseria ospite, la prevendita sarà attiva ad Ascoli già da domani (14 ottobre) presso il punto vendita “Caffè del Duca” in viale Costantino Rozzi, 13/F2. Il prezzo del biglietto nel settore ospiti è di 14 euro comprensivo del diritto di prevendita.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi