Header ad
Header ad
Header ad

Rubio ai Comics & Games

Domenica 2 novembre Chef Rubio, volto televisivo del canale DMAX celebre per il programma Unti e bisunti, sarà aLucca Comics & Games. Alle 10.30 incontrerà i piccoli visitatori del Family Palace per un appuntamento dal titolo “A colazione con Rubio”. Alle 11.00 premierà il vincitore del contestRubio Comics & Games” e nel pomeriggio alle 14.00presso il Palazzo Ducale (Sala Tobino) sarà protagonista di un’intervista pubblica a cura del giornalista Luca Valtortasul fumetto Food Fighter (Star Comics) a lui ispirato. Alle 16.00 Chef Rubio incontrerà il pubblico per una sessione diautografi e dediche nello stand Star Comics.

Ma ecco le notizie sul contest e sulle modalità di partecipazione. Inventa una ricetta a tema Lucca Comics & Games e potrai essere premiato da Chef Rubio in persona al nuovissimo Family Palace. Ecco i passi da seguire per partecipare:

1. Inventa una ricetta originale, ispirandoti al mondo e/o ai personaggi dei mondi comics, games, cartoon music, japan, junior e movie – insomma, all’universo che troverai a Lucca Comics & Games. Ricordati di dare anche un nome originale al tuo piatto.

2. La ricetta può essere per un piatto di qualsiasi tipologia (primo, secondo, dolce, panino eccetera) per un numero a piacere di persone. Indica con attenzione gli ingredienti necessari, le porzioni e la procedura per realizzare il piatto.

3. Invia la ricetta entro le ore 15 del 15 ottobre 2014 via email all’indirizzo

                                                         redazione(at)luccacomicsandgames.com

avendo cura di inserire nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita e recapito telefonico. Nell’oggetto dell’email è obbligatorio inserire la dicitura “Chef Rubio”.

4. Tra tutte le ricette pervenute, la Redazione di Lucca Comics & Games, secondo proprio insindacabile giudizio, selezionerà le 10 finaliste, che saranno pubblicate sui nostri canali social.

5. Tra le ricette finaliste, Chef Rubio in persona sceglierà la ricetta migliore e l’annuncio sarà dato venerdì 24 ottobre 2014 tramite il sito internet www.luccacomicsandgames.com e i nostri canali social.

6. La premiazione avverrà domenica 2 novembre 2014, alle ore 11.00, al Family Palace, durante Lucca Comics & Games. L’autore/l’autrice della ricetta vincitrice riceverà dalle mani di Chef Rubio:

  • un Art Toy esclusivo di Chef Rubio creato dall’artista RX, www.rxstrip.it
  • una copia di Food Fighter (edizioni Star Comics), il  fumetto di Chef Rubio da lui autografato con dedica;
  • un abbonamento di 4 giorni a Lucca Comics & Games 2015

La ricetta vincitrice sarà inoltre pubblicata sul nostro sito www.luccacomicsandgames.com, con le immagini della premiazione.

7. Non sono previsti rimborsi spese per il viaggio, il vitto, l’alloggio del vincitore/della vincitrice per partecipare alla cerimonia di premiazione. L’ingresso al Family Palace è comunque gratuito.

8. La partecipazione al contest implica l’accettazione del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo la normativa vigente.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi